Spaccio di droga, arrestati marito e moglie dalla polizia

Sempre giovedì i poliziotti del Commissariato Mecenate hanno fermato un’altra coppia, una donna italiana e un uomo marocchino, in piazzale Gabriele Rosa.

Spaccio di droga, arrestati marito e moglie dalla polizia
Cronaca 24 Aprile 2020 ore 16:26

Spaccio di droga, arrestati marito e moglie dalla polizia.

Spaccio di droga, arrestati marito e moglie dalla polizia

MILANO – Dopo l’arresto mercoledì pomeriggio di una donna marocchina trovata con 550 grammi di hashish in zona Corvetto, prosegue l’intensa attività di contrasto allo spaccio di droga avviata dal Commissariato Mecenate della Questura di Milano.

Arrestati un italiano di 57 anni e una donna marocchina di 32 anni

Giovedì i poliziotti, a seguito di un’attività investigativa, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un italiano di 57 anni e una donna marocchina di 32 anni. Gli investigatori avevano scoperto che la coppia era in procinto di andare nel quartiere Ponte Lambro, a bordo di un taxi, con della sostanza stupefacente al seguito. Dopo aver predisposto un servizio di appostamento, il taxi è stato localizzato all’uscita “Ponte Lambro” della Tangenziale Est ed è stato bloccato.

Nello zaino 500 grammi di hashish e 4.580 euro

Da un primo controllo la coppia è stata trovata in possesso di uno zainetto al cui interno c’erano 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi, la somma di 4.580 euro in varie banconote e due telefoni cellulari. Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione della coppia, è stato trovato all’interno della camera da letto anche un bilancino elettronico di precisione. I coniugi sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Spaccio di droga

Altri due arresti in piazzale Gabriele Rosa

Sempre giovedì, nel pomeriggio, anche le Volanti del Commissariato Mecenate, impegnate nel controllo del territorio, hanno fermato un’altra coppia, una donna italiana e un uomo marocchino, in piazzale Gabriele Rosa, mentre tentavano di nascondersi alla vista degli agenti. La donna è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti a seguito del ritrovamento di tre dosi di cocaina che nascondeva in una tasca e a una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste