Spacciatore 56enne nascondeva cocaina e eroina nella lavatrice: arrestato
Nel corso della perquisizione i due cani antidroga hanno trovato nel bagno, all’interno della lavatrice, una sacca con dosi di eroina e cocaina.
Lo spacciatore pensava probabilmente di aver scoperto un nascondiglio eccezionale per la sua droga ma il fiuto dei cani antidroga non sbaglia mai.
56enne nascondeva cocaina ed eroina nella lavatrice
MILANO - È stato arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio il 56enne italiano, pluripregiudicato, con una misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in corso.
In un appartamento in zona Corvetto
Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte Vittoria, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato, in via Dei Panigarola, un appartamento quale luogo abituale nella vendita di sostanza stupefacente.
La perquisizione
Come riporta Prima Milano, verso le 13 di ieri, i poliziotti hanno notato il 56enne che rincasava e lo hanno fermato, perquisendo la sua abitazione. Nella camera da letto sono state trovate 23 dosi di cocaina ed eroina e un bilancino di precisione.
Il fiuto dei cani antidroga non sbaglia mai
Con l’aiuto di due unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, i poliziotti hanno trovato nel bagno e sequestrato, all’interno della lavatrice, una sacca contenente 410 grammi di eroina, 255 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Il 56enne ora è in carcere
L’uomo è stato portato nel carcere di San Vittore.