Giornale dei Navigli > Cronaca > Spacciano usando un taxi come corriere: arrestati due 24enni. VIDEO
Cronaca Naviglio grande -

Spacciano usando un taxi come corriere: arrestati due 24enni. VIDEO

Nel periodo di lockdown lo spaccio di droga ha assunto forme alternative di distribuzione.

Spacciano usando taxi

Spacciano usando un taxi come corriere: arrestati due 24enni.

Spacciano usando un taxi come corriere: arrestati due 24enni

MILANO – Sono accusati di detenzione e spaccio di stupefacenti i due 24enni italiani arrestati dalla polizia.

Lo spaccio ai tempi del lockdown

 

Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni, impegnati in attività di controllo del territorio con particolare attenzione allo spaccio di droga che nel periodo di lockdown ha assunto forme alternative di distribuzione, hanno individuato uno dei due giovani mentre si avvicinava a un taxi in via Cesare da Sesto.

Il taxi usato come corriere della droga

Dalla macchina, senza passeggeri, ha preso un borsone ed è rientrato nel condominio dal quale era uscito. Circa un’ora dopo, i poliziotti di Villa San Giovanni, nello stesso luogo, hanno assistito a una scena simile: è arrivato un secondo taxi, al quale si è avvicinato l’altro 24enne. Dopo un breve dialogo col tassista, è stato raggiunto dal ragazzo individuato dai poliziotti un’ora prima e, preso un altro borsone, è salito a bordo del taxi. Gli agenti hanno subito bloccato entrambi i giovani. All’interno del borsone i poliziotti hanno trovato otto confezioni di marijuana per un totale di due chili.

La perquisizione dell’abitazione

La perquisizione è stata estesa anche all’appartamento in uso ai due giovani, all’interno del quale, oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente, sono stati rinvenuti 375 grammi di hashish, ulteriori 500 grammi di marijuana, 18 grammi di cocaina e 1.415 euro in soldi contanti. I due 24enni sono finiti in manette.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente