Spacciano Shaboo a Milano, arrestate tre donne

Gli agenti le hanno seguite da zona Loreto fino a Quarto Oggiaro e Lampugnano.

Spacciano Shaboo a Milano, arrestate tre donne
Pubblicato:

Spacciano Shaboo a Milano, arrestate tre donne.

Spacciano Shaboo a Milano, arrestate tre donne

MILANO - Un’altra operazione della polizia si è svolta ieri, sempre a Milano, nell’ambito dei servizi disposti per il contrasto dello spaccio di droga. In manette sono finite tre cittadine filippine di 30, 51 e 58 anni, accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da piazza Durante e Loreto fino a Quarto Oggiaro

Gli agenti del Commissariato Lambrate della Questura di Milano, a seguito di un’attività d’indagine, hanno monitorato piazza Durante, zona interessata dalla compravendita di shaboo, per risalire a due donne filippine ritenute responsabili dello spaccio di stupefacente. I poliziotti hanno notato le due donne asiatiche scendere da un taxi in piazza Durante e dirigersi a piedi in piazza Loreto, per poi prendere un secondo taxi. I poliziotti, insospettiti dai movimenti delle donne, le hanno seguite fino a quando le hanno viste entrare all’interno di uno stabile in via Mambretti. Le due donne sono state fermate e, in seguito al controllo, sono stati rinvenuti 7 grammi di shaboo in 11 involucri, nascosti nella borsa e infilata sotto gli abiti della 30enne. Le due donne, pluripregiudicate, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'altro arresto in zona Lampugnano

Successivamente, l’attività investigativa dei poliziotti del Commissariato Lambrate si è sviluppata sull’individuazione di un’altra donna filippina. Gli agenti hanno individuato l’appartamento in via Omodeo, dove la donna lavorava come badante, e hanno rinvenuto all’interno della camera in uso alla donna un involucro con 0.9 grammi di shaboo, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La perquisizione ha permesso di trovare anche un’altra confezione della stessa sostanza, per un peso di 9.2 grammi nascosta dentro un cassetto, e di un altro involucro del peso di 11.10 grammi infilato all’interno della borsa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali