Spaccia davanti alla Stazione Centrale, arrestato

Effettuato durante i giornalieri servizi antiborseggio nella stazione milanese.

Spaccia davanti alla Stazione Centrale, arrestato
Pubblicato:

Spaccia davanti alla Stazione Centrale, arrestato.

Spaccia davanti alla Stazione Centrale, arrestato

MILANO – Deve rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente il 54enne di origini congolesi arrestato dalla polizia ferroviaria di Milano Centrale. Durante i giornalieri servizi antiborseggio nella stazione milanese, i poliziotti hanno notato l’uomo in piazza Luigi di Savoia, in atteggiamenti sospetti.

Arrestato in flagranza di reato

Il 54enne ha infatti avvicinato alcuni giovani e ha offerto loro,  in vendita, della sostanza stupefacente. Poco dopo, si è allontanato in direzione di un giardinetto pubblico dove era seduto su una panchina un giovane, anche lui straniero. L’amico, dopo aver prelevato un calzino nascosto dal fogliame, ha estratto dal suo interno due involucri in cellophane consegnandoli al 54enne che si è nuovamente allontanato.

Bloccato anche il complice

Ma gli agenti hanno assistito a tutta la scena e lo hanno bloccato immediatamente, trovandolo in possesso di due involucri che contenevano circa 35 grammi di marijuana. Contemporaneamente, altri poliziotti hanno bloccato l’altro giovane e recuperato il calzino che conteneva altri 10 involucri, con circa 45 grammi della stessa sostanza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali