Spaccano il distributore della farmacia a Cesano per rubare scatole di preservativi: due 17enni denunciati
I carabinieri della Compagnia di Corsico li hanno beccati ancora con la merce in tasca. Si sono giustificati: "Ne avevo bisogno".
Due ragazzi di 17 anni sono stati denunciati dopo aver spaccato il distributore di una farmacia a Cesano per rubare scatole di preservativi.
Spaccano il distributore della farmacia a Cesano per rubare scatole di preservativi
CESANO BOSCONE - È durata pochi minuti la fuga di due ragazzi di 17 anni, residenti nella zona, responsabili di danneggiamento e furto nella farmacia di via Rosselli a Cesano, quartiere Tessera.
Il furto e la fuga
I due giovani, ieri poco prima delle 21, hanno spaccato il distributore automatico esterno alla farmacia per rubare diverse scatole di preservativi e gel lubrificante. I due 17enni hanno danneggiato il distributore, poi hanno rubato la merce e sono scappati, cercando di far perdere le proprie tracce. Ma la corsa è durata pochi metri.
L'intervento dei carabinieri di Corsico
I carabinieri della Compagnia di Corsico li hanno beccati ancora con la merce in tasca. I due ragazzini, incensurati, si sono giustificati raccontando che li avevano rubati perché ne avevano bisogno. Sono stati denunciati a piede libero per danneggiamento e furto aggravato.