Spacca il vetro ai tornelli della metro: incivile immortalato dalle telecamere VIDEO

Ad una stazione della M5. Le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Pubblicato:
Aggiornato:

Spacca il vetro ai tornelli della metro: incivile immortalato dalle telecamere

Spacca il vetro ai tornelli della metro: incivile immortalato dalle telecamere

MILANO – Un video che ha sollevato polemiche e indignazione.

Il commento sulla pagina Facebook

A pubblicarlo, i Tranvieri di Milano che commentano le immagini: “La mamma degli idioti è sempre incinta”. Un gesto assurdo, di inciviltà prima di tutto, di mancanza di rispetto per cose e persone, senza considerare il pericolo di fare male ad altri passeggeri che avrebbero potuto ferirsi con i vetri infranti.

Ed ecco la scena:

Un ragazzo, vestito di scuro con giubbotto e pantaloni neri, cerca di entrare dai tornelli di uscita della M5. Prova ad aprire le porte a vetri automatiche, non ci riesce. Non desiste: forza il meccanismo e per aprire la porta manda in frantumi il vetro. Poi, dà un’occhiata al danno che ha fatto, si guarda indietro per paura di essere visto, e lascia tutto così, scappando verso la metropolitana. Erano le 23 circa del 2 dicembre e il ragazzo probabilmente non si è accorto che il suo gesto, compreso il suo volto, è stato ripreso dalle telecamere della stazione. Tutto immortalato dagli occhi elettronici: le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali