Sorpreso con 20 chili di droga e 50mila euro in contanti: arrestato spacciatore VIDEO

Il 61enne aveva allestito in un magazzino un laboratorio per confezionare le dosi.

Pubblicato:

Sorpreso con 20 chili di droga e 50mila euro in contanti: arrestato spacciatore.

Sorpreso con 20 chili di droga e 50mila euro in contanti: arrestato spacciatore

MILANO – Deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti il 61enne albanese, con precedenti di polizia, arrestato lunedì.

L'operazione degli agenti del Commissariato Lorenteggio

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, hanno notato lungo via Cusago l’uomo che si muoveva con fare sospetto vicino al magazzino di un’azienda dismessa. Dopo un servizio di osservazione e pedinamento, i poliziotti hanno fermato l’uomo per un controllo. Il 61enne aveva una dose di cocaina da un grammo, tre telefoni cellulari, 185 euro e un mazzo di chiavi con cui i poliziotti hanno fatto ingresso nel magazzino dal quale l’uomo era stato visto entrare e uscire più volte.

Un sacchetto di droga nascosto sotto la ruota di un'auto

Sotto la ruota di un'auto parcheggiata nei pressi del magazzino, gli agenti hanno trovato un sacchetto con 11 grammi di cocaina e, nella successiva perquisizione della struttura, 18,6 chili di eroina, mezzo chilo di cocaina, 9 grammi di marijuana e 8,5 chili di sostanza da taglio.

Un vero e proprio laboratorio della droga

Nel magazzino, infatti, l'uomo aveva installato un vero e proprio laboratorio della droga con frullatori, fornelli, pentole a pressione e una pressa idraulica artigianale per il confezionamento della droga in panetti.

50mila euro in contanti

Sorpreso con 20 chili di droga

Oltre all'ingente quantità di stupefacenti, i poliziotti di via Primaticcio hanno trovato la somma di 48.350 euro suddivisa in mazzette. La perquisizione si è estesa anche all’abitazione del 61enne, dove gli agenti hanno trovato e sequestrato l'ulteriore somma di 2mila euro in banconote di piccolo taglio, diversi appunti con cifre e nomi relativi all’attività di spaccio, un altro telefono cellulare e un bilancino di precisione

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali