Sorpreso a spacciare lungo il Naviglio: arrestato pusher di 23 anni

Sorpreso dai carabinieri a Corsico, lungo l'Alzaia Trieste. L'arrestato è di Cesano Boscone.

Sorpreso a spacciare lungo il Naviglio: arrestato pusher di 23 anni
Pubblicato:

Sorpreso a spacciare lungo il Naviglio: arrestato pusher di 23 anni.

Sorpreso a spacciare lungo il Naviglio: arrestato pusher di 23 anni

CORSICO – Il punto di ritrovo per lo spaccio era via Alzaia Trieste, in luoghi appartati per sfuggire al controllo delle forze dell’ordine. Ma i tentativi di nascondersi sono serviti a poco e i carabinieri di Corsico lo hanno beccato proprio mentre svolgeva la sua attività di pusher.

Arrestato un giovane di Cesano

In manette è finito un 23enne, italiano, residente a Cesano Boscone, zona via Milano. Già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati legati alla droga, dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione. I militari di Corsico erano impegnati, ieri pomeriggio, in un consueto servizio di controllo del territorio, quando hanno notato il giovane che cedeva una bustina a un cliente. È scattata quindi la perquisizione personale e nella sua abitazione: il 23enne nascondeva 30 grammi di marijuana e 35 grammi di hashish, oltre ad altro materiale utile per pesare e confezionare le dosi.

In caserma in attesa della condanna per direttissima

In più, il ragazzo aveva in casa anche 2.500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto dai militari il guadagno dell’attività di pusher. Arrestato, è stato portato all’interno delle camere di sicurezza della caserma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, svolto in modalità telematica come da ultime disposizioni di legge.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali