Sono tredicimila i tifosi dell'Eintracht per le strade di Milano - VIDEO
Per la gara di Europa League hanno invaso la città: le immagini del corteo verso San Siro
Sono tredicimila i tifosi dell'Eintracht per le strade di Milano.
Sono tredicimila i tifosi dell'Eintracht per le strade di Milano
MILANO – Una folla di oltre 13mila persone in direzione dello stadio San Siro, passeggiano compatti, a centinaia, per le vie di Milano, in mezzo alla strada.
Il match di Europa League
Sono i tifosi dell’Eintracht Francoforte che saranno ospiti stasera al Meazza per lo scontro con l’Inter valido per l’Europa League. Il timore delle forze dell’ordine è che parecchi siano in arrivo senza biglietto, anche se a San Siro quasi 14mila posti sono destinati ai tifosi tedeschi. Sono oltre mille gli agenti pronti a garantire il controllo sui possibili scontri.
I dispositivi di sicurezza
Precauzioni prese anche dal prefetto Renato Saccone che ha disposto il divieto di vendere alcolici e bevande in vetro e lattine dalle 16 alle 24 in zona San Siro, e dalle 12 alle 20 sui Navigli, corso Como, corso Garibaldi, San Babila, Foro Bonaparte e Duomo. I cancelli dello stadio sono stati aperti alle 17, per consentire ai tifosi di entrare a scaglioni: meglio dentro lo stadio che fuori, per le strade della città che rischia di rimanere paralizzata a partita finita.
Il precedente preoccupante
Timori che scaturiscono dai precedenti: Lazio-Eintracht, a dicembre, era stata caratterizzata da tafferugli tra tifoserie. E poi, la morte dell’ultrà interista, Daniele Belardinelli, travolto il giorno di Santo Stefano da una macchina dopo gli scontri di Inter-Napoli.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!