l'operazione

Smontavano auto rubate in un box per vendere i pezzi di ricambio: 4 arresti a Cesano

Trovate altre 5 autovetture rubate tra il 23 gennaio ed il 9 febbraio a Milano, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone e Corbetta

Smontavano auto rubate in un box per vendere i pezzi di ricambio: 4 arresti a Cesano
Pubblicato:

Smontavano auto rubate in un box per vendere poi i pezzi di ricambio: 4 arresti a Cesano Boscone dopo i controlli dei carabinieri.

In quattro smontavano auto rubate per vendere i pezzi di ricambio: arrestati a Cesano

CESANO BOSCONE - Operazione nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 febbraio a Cesano Boscone, dove i Carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Corsico, con il supporto dei colleghi delle Stazioni di Cesano Boscone e Trezzano Sul Naviglio, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto di iniziativa quattro uomini, tutti italiani, di 22, 23, 38 e 43 anni (il 38enne, come riporta la nota dei militari, già gravato da un precedente specifico).

Operazione frutto dell'intensificazione dei controlli

I Carabinieri già nei giorni scorsi avevano intensificato i controlli in tutto il territorio del Comando Provinciale a seguito di una recrudescenza di furti e vandalizzazioni di auto per il mercato dei pezzi di ricambio.

I rumori da un box in piena notte hanno insospettito i militari

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno udito forti rumori provenienti dall'interno di un box di via Brunelleschi. Sono quindi intervenuti, trovando i quattro uomini intenti a smontare un'auto risultata provento di furto commesso lo scorso 1 febbraio.

Trovate altre cinque auto rubate in diversi comuni

Sul posto sono state trovate altre 5 autovetture rubate tra il 23 gennaio ed il 9 febbraio nell'hinterland milanese (Milano, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone e Corbetta).

I fermati, che sono stati trovati in possesso di arnesi ed attrezzature specifiche per lo smontaggio di auto, sono stati poi condotti presso la casa circondariale di Milano San Vittore.

WhatsApp Image 2024-02-10 at 12.56.50
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2024-02-10 at 12.56.50 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2024-02-10 at 12.56.49 (1)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2024-02-10 at 12.56.49
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali