Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Accertamenti precauzionali, ma febbre e dolori l'ex premier li ha avuti, altro che asintomatico.

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano
Cronaca 04 Settembre 2020 ore 10:08

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano.

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Sta procedendo in maniera un po’ anomala nelle ultime ore il decorso della malattia di Silvio Berlusconi, trovato positivo al Covid-19 due giorni fa (mercoledì 2 settembre 2020).

Berlusconi ricoverato al San Raffaele

Prima, ieri sera (giovedì 3 settembre 2020), è stata diffusa la notizia che l’ex Presidente del Consiglio avesse superato febbre e dolori. Una prima anomalia, visto che Berlusconi sin dall’inizio era stato dato per asintomatico.

Questa mattina addirittura è stato annunciato il ricovero del Cavaliere al San Raffaele, l’ospedale privato alle porte di Milano in cui è primario il suo medico personale Alberto Zangrillo (insieme nella foto di copertina) e dove si trova ricoverato in questo momento anche Alex Zanardi.

In ospedale per accertamenti precauzionali

Per accertamenti precauzionali. Questa la motivazione ufficiale del ricovero, ma una certa apprensione i sostenitori ora inevitabilmente la provano, anche perché febbre e dolori quindi l’ex premier li ha quanto meno avuti, altro che asintomatico, e il ricovero in ospedale potrebbe corrispondere a un ulteriore aggravamento dei sintomi.

Insomma, dall’isolamento “volontario” in Villa San Martino al San Raffaele, ad Arcore invece restano i figli Luigi e Barbara, che pare abbiano febbre alta da diversi giorni, e la compagna di Berlusconi, la parlamentare Marta Fascina.

“Mi sento solo un po’ debole”

Alla Stampa Berlusconi ha dichiarato di sentirsi un po’ debole ma tutto sommato bene, per uno che ha contratto il Covid:

“Mi rendo conto una volta di più di quanto sia grave questa tragedia che ci è capitata. Mi rendo conto di quanti lutti ha seminato in tante famiglie, di quanto dolore ha causato a tante persone. Penso a chi non c’è più”.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi positivo al coronavirus: è in isolamento nella sua villa di Arcore

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste