cesano boscone

Sicurezza, controlli serali antirapina della polizia locale nelle attività commerciali di Cesano

Due pattuglie di rinforzo alle attività ordinarie sosteranno fino all’orario di chiusura nei pressi, in particolare, delle farmacie

Sicurezza, controlli serali antirapina della polizia locale nelle attività commerciali di Cesano
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguirà fino al 27 dicembre il servizio straordinario della polizia locale volto a prevenire rapine nelle attività commerciali di Cesano, specialmente nelle farmacie prese di mira soprattutto in  questo periodo.

Controlli serali antirapina nelle attività commerciali di Cesano

CESANO BOSCONE – Iniziato l’11, proseguirà fino al 27 dicembre il servizio straordinario serale voluto dall’Amministrazione comunale per prevenire, nelle ore serali, le rapine nelle attività commerciali cesanesi.

Due pattuglie in più della Locale fino all’orario di chiusura dei negozi

Il Comando della polizia locale ha messo a disposizione due pattuglie di rinforzo alle attività ordinarie che, oltre al controllo del territorio, sostano fino all’orario di chiusura nei pressi, in particolare, delle farmacie, perché sono quelle prese maggiormente di mira nel periodo delle feste.

Il commento del primo cittadino Gattuso

"Da anni abbiamo ritenuto fondamentale garantire un pattugliamento straordinario in un periodo dell'anno in cui è maggiore la presenza delle persone nelle vie commerciali cittadine. Per questo i cittadini avranno notato una presenza maggiore di pattuglie con i lampeggianti che sostano durante le chiusure in alcune zone, in particolare dove ci sono aree più sensibili e prese di mira" evidenzia il primo cittadino Salvatore Gattuso.

Seguici sui nostri canali