Un drammatico risveglio

Si sveglia di notte e si trova faccia a faccia con un ladro in casa: lo affronta e lo accoltella all'addome

Il ladro ferito si è trascinato in strada dove è stato soccorso e portato d'urgenza all'ospedale

Si sveglia di notte e si trova faccia a faccia con un ladro in casa: lo affronta e lo accoltella all'addome
Pubblicato:

Un ladro è stato sorpreso di notte a rubare in casa dal proprietario che si è svegliato improvvisamente. E' scoppiata una violenta colluttazione tra i due e ad avere la peggio è stato il ladro che è finito in ospedale con una grave ferita all'addome.

Si sveglia di notte e trova un ladro in casa

MILANO - Un incubo che tutti temiano: svegliarsi di notte e trovarsi  faccia a faccia con un ladro dentro casa nostra.

Un drammatico risveglio notturno

La terribile esperienza l'ha vissuta realmente un uomo di origine cinese di quarantasettenne anni che vive a Milano, in un palazzo di via Mac Mahon. Come racconta il Giorno, il fatto è successo dopo l'una della notte passata, tra il 25 e il 26 luglio.

Da una prima ricostruzione dell'accaduto sembra che l'uomo dormisse tranquillamente nel suo letto da solo quando si è svegliato improvvisamente e si è ritrovato il ladro in casa che al momento non è stato ancora identificato ma sembra trattrarsi di un uomo di origine nordafricana che non se l'è vista bella per niente.

La reazione del proprietario di casa

Infatti la reazione del proprietario di casa è stata immediata, ha assalito il ladro e mentre lo faceva è riuscito a prendere un coltello colpendolo diverse volte con dei fendenti alla pancia e provocandogli una grave ferita.

I soccorsi

Quando arrivano le forze dell'ordine e i soccorsi la prima cosa che vedono sono le chiazze di sangue e una lunga striscia rossa sulle scale perchè il ladro, dopo la colluttazione, è riuscito a trascinarsi fino in strada dove è stato soccorso dai sanitari di Areu e poi trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda.

Le indagini

Dopo le prime cure l'uomo è stato operato e ricoverato in terapia intensiva ma non è in pericolo di vita. Nel frattempo sono partite le indagini della Polizia per chiarire quanto successo.

 

Seguici sui nostri canali