Si sdraia sui binari del tram e blocca la corsa del 31 per mezz'ora
Il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto per circa 30 minuti a causa del suo gesto

L'insolita scena si è registrata sabato sera presso la fermata Atm quando il ragazzo, in stato confusionale, si è sdraiato sui binari del tram impedendo al 31 di passare.
28enne si sdraia sui binari del tram impedendogli di passare
MILANO - Come riporta Prima Milano, sabato sera i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo ivoriano di 28 anni senza fissa dimora per interruzione di pubblico servizio.
Sdraiato sui binari del tram
Quando i militari sono arrivati presso la fermata Atm "Anassagora" l'uomo era sdraiato sui binari del tram e impediva al 31 di passare adducendo motivi confusi a causa dell'evidente stato di alterazione dovuto all'alcol e lamentando di aver smarrito precedentemente il proprio zaino a bordo di un altro mezzo.
Non faceva transitare il tram 31
Dopo vari tentativi i carabinieri sono riusciti a calmare l'uomo e a convincerlo ad alzarsi e a sottoporlo ai controlli del caso. Il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto per circa 30 minuti a causa del suo gesto, ma per fortuna non sono state riportate grandi conseguenze. L'Arma riporta che l'uomo ha un passato di pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio.