zona precotto

Si sdraia sui binari del tram e blocca la corsa del 31 per mezz'ora

Il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto per circa 30 minuti a causa del suo gesto

Si sdraia sui binari del tram e blocca la corsa del 31 per mezz'ora
Pubblicato:

L'insolita scena si è registrata sabato sera presso la fermata Atm quando il ragazzo, in stato confusionale, si è sdraiato sui binari del tram impedendo al 31 di passare.

28enne si sdraia sui binari del tram impedendogli di passare

MILANO - Come riporta Prima Milano, sabato sera i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo ivoriano di 28 anni senza fissa dimora per interruzione di pubblico servizio.

Sdraiato sui binari del tram

Quando i militari sono arrivati presso la fermata Atm "Anassagora" l'uomo era sdraiato sui binari del tram e impediva al 31 di passare adducendo motivi confusi a causa dell'evidente stato di alterazione dovuto all'alcol e lamentando di aver smarrito precedentemente il proprio zaino a bordo di un altro mezzo.

Non faceva transitare il tram 31

Dopo vari tentativi i carabinieri sono riusciti a calmare l'uomo e a convincerlo ad alzarsi e a sottoporlo ai controlli del caso. Il servizio di trasporto pubblico è stato interrotto per circa 30 minuti a causa del suo gesto, ma per fortuna non sono state riportate grandi conseguenze. L'Arma riporta che l'uomo ha un passato di pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio.

Seguici sui nostri canali