tragedia sulla A58

Si schianta contro il guard rail e l'auto prende fuoco: 19enne muore carbonizzato sulla Teem

Vani i soccorsi per un ragazzo di 19 anni che è stato divorato dalle fiamme alle prime luci dell'alba di oggi

Si schianta contro il guard rail e l'auto prende fuoco: 19enne muore carbonizzato sulla Teem
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto a fuoco sulla Teem-A58, un giovane di 19 anni di Gorgonzola ha perso la vita carbonizzato nel tratto di Pozzuolo Martesana.

19enne muore carbonizzato sulla Teem

POZZUOLO MARTESANA - Tragedia sulla A58, nota anche come Tangenziale Est Esterna di Milano: una giovane vita spezzata al casello dell'autostrada. Come riporta Prima La Martesana, è così che è tragicamente morto un ragazzo di 19 anni, residente a Gorgonzola, poco prima delle luci dell'alba di oggi, mercoledì 26 aprile 2023, attorno alle 3.30, mentre si stava immettendo dalla Cassanese nell'autostrada.

Forse un colpo di sonno, forse un malore, sta di fatto che il ragazzo ha perso il controllo della sua Fiat 500 bianca, andandosi a schiantare contro la cuspide del guard rail. Un impatto violentissimo che ha fatto prendere fuoco al veicolo e che gli ha fatto perdere la vita fra le fiamme.

Vani i soccorsi, strada chiusa al traffico per ore

Sul posto si sono precipitati i soccorsi: i Vigili del Fuoco di Milano, due ambulanze e la Polizia Stradale di San Donato. I soccorritori hanno tentato di tutto per salvare il giovane, che purtroppo è morto sul colpo.

Il casello è stato chiuso al traffico per effettuare tutti i rilievi del caso e riaperto stamattina alle 8.

Seguici sui nostri canali