Si finge donna indossando una parrucca per comprare la droga: beccato dalla polizia

I poliziotti, che nel corso dell'appostamento hanno assistito alla compravendita di droga, hanno subito fermato le due persone.

Si finge donna indossando una parrucca per comprare la droga: beccato dalla polizia
Pubblicato:

Si finge donna indossando una parrucca per comprare la droga: beccato dalla polizia.

Si finge donna indossando una parrucca per comprare la droga: beccato dalla polizia

MILANO – Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato una donna italiana di 50 anni e indagato in stato di libertà un uomo di 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Le indagini degli agenti del Commissariato Porta Ticinese

I poliziotti del Commissariato Porta Ticinese, nel corso delle indagini volte a contrastare il traffico di droga nella zona di competenza, hanno individuato un appartamento in via De Pretis utilizzato da una donna per vendere stupefacente. Gli agenti, appostati all'interno dello stabile, hanno visto la donna uscire dal proprio appartamento, al quarto piano, e incontrare, al piano terra,  una persona dalle sembianze femminili cui ha ceduto un involucro in cambio di denaro.

La compravendita di droga sotto gli occhi dei poliziotti

I poliziotti, che hanno assistito alla compravendita di droga, hanno subito fermato le due persone: la spacciatrice residente nello stabile aveva 1.100 euro appena ricevuti dall'acquirente che è risultato essere un uomo camuffato da donna con una parrucca, occhiali da sole e mascherina di protezione.

L'uomo travestito da donna per evitare di essere riconosciuto

Un travestimento per evitare di essere riconosciuto in quanto noto alla polizia per i suoi precedenti. L'uomo, un italiano di 32 anni, è stato trovato con un pezzo intero di cocaina, ancora da lavorare, dal peso di 20 grammi, appena comprato. Gli investigatori ritengono che non si tratti di un consumatore di stupefacente, ma che abbia acquistato la droga dalla donna per poi rivenderla al dettaglio, motivo per il quale lo hanno indagato.

La perquisizione domiciliare

Durante la perquisizione a casa della 50enne, i poliziotti hanno trovato 70 grammi di hashish e altri 87,5 grammi di cocaina, suddivisi in 5 sacchetti di cellophane, nascosti nell'intercapedine della finestra della camera da letto. Inoltre, all'interno di una cassettiera, c’erano 530 euro e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali