Si cercano agenti "di bella presenza", polemica sulla mail ricevuta dai ghisa

Una mail che non è piaciuta a diversi agenti: tra i vigili meneghini la lettera è diventata virale.

Si cercano agenti "di bella presenza", polemica sulla mail ricevuta dai ghisa
Cronaca 23 Settembre 2020 ore 16:19

Si cercano agenti "di bella presenza", polemica sulla mail ricevuta dai ghisa.

Si cercano agenti "di bella presenza", polemica sulla mail ricevuta dai ghisa

MILANO – “Con la presente si richiede la disponibilità di tre agenti a svolgere servizio ordinario festivo di primo turno domenica 4 ottobre in occasione del 160esimo anniversario. Il personale di bella presenza dovrà indossare la divisa ordinaria senza cinturone e accogliere gli invitati all’ingresso”.

Cercasi personale di bella presenza per la cerimonia

La mail che ha sollevato polemiche è stata inviata da una responsabile dell’organizzazione della cerimonia dedicata ai ghisa. Ma il tenore della lettera ha suscitato polemiche: una sorta di casting destinato agli agenti di polizia locale di bell’aspetto, a esclusione degli altri per partecipare ai festeggiamenti del 160esimo anniversario del corpo.

 Il Comune di Milano: non è una comunicazione ufficiale

Una mail che non è piaciuta a diversi agenti: tra i vigili meneghini la lettera è diventata virale. Il Comune di Milano, appresa la notizia e la relativa indignazione sollevata, ci ha tenuto a precisare che “l’email e la relativa richiesta è stata inviata in via informale da un agente a un gruppo di colleghi. Non si tratta di una comunicazione ufficiale del Comando della Polizia Locale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!