Si cerca Stefano Me, 31 anni, scomparso da più di venti giorni RITROVATO

Il giovane si è allontanato da casa senza più dare sue notizie.

Si cerca Stefano Me, 31 anni, scomparso da più di venti giorni RITROVATO
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cerca Stefano Me, 31 anni, scomparso da più di venti giorni.

Si cerca Stefano Me, 31 anni, RITROVATO dopo più di venti giorni

Stefano Me di 31 anni è stato ritrovato dopo essersi allontanato da casa il 1 gennaio del 2020, a comunicarlo sono atati proprio i famigliari che grazie al passa parola e il coinvolgimento dei social network sono riusciti a ritrovale il congiunto.

Scomparso da Pellio

Il giovane si è allontanato dalla sua abitazione a Pellio, frazione di Alta Valle Intelvi, in Provincia di Como, la mattina dopo Capodanno dicendo ai famigliari che sarebbe andato dal meccanico, è salito su una Fiat Panda modello vecchio di colore nero targa CC482ET ed è partito.

L’ultimo presunto avvistamento lunedì 20 gennaio

Da quel momento di lui però non si hanno più avuto notizie e il telefono è sempre spento. In data 5 gennaio è stata fatta la denuncia presso i Carabinieri ma fino ad oggi non ci sono aggiornamenti sulla sua scomparsa. L’ultimo presunto avvistamento risale a lunedì 20 gennaio quando un conoscente avrebbe riconosciuto l’automobile di Stefano mentre percorreva l’autostrada in direzione di Lomazzo, nel comasco.

I recapiti dei familiari

I famigliari chiedono a chiunque abbia notizie di informarli ai numeri 3334629803 (Adele) 3297859199 (Marilisa) oppure di contattare i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali