Giornale dei Navigli > Cronaca > Si cerca Stefano Me, 31 anni, scomparso da più di venti giorni RITROVATO
Cronaca Naviglio grande Sud Milano -

Si cerca Stefano Me, 31 anni, scomparso da più di venti giorni RITROVATO

Il giovane si è allontanato da casa senza più dare sue notizie.

Si cerca Stefano Me

Si cerca Stefano Me, 31 anni, scomparso da più di venti giorni.

Si cerca Stefano Me, 31 anni, RITROVATO dopo più di venti giorni

Stefano Me di 31 anni è stato ritrovato dopo essersi allontanato da casa il 1 gennaio del 2020, a comunicarlo sono atati proprio i famigliari che grazie al passa parola e il coinvolgimento dei social network sono riusciti a ritrovale il congiunto.

Scomparso da Pellio

Il giovane si è allontanato dalla sua abitazione a Pellio, frazione di Alta Valle Intelvi, in Provincia di Como, la mattina dopo Capodanno dicendo ai famigliari che sarebbe andato dal meccanico, è salito su una Fiat Panda modello vecchio di colore nero targa CC482ET ed è partito.

L’ultimo presunto avvistamento lunedì 20 gennaio

Da quel momento di lui però non si hanno più avuto notizie e il telefono è sempre spento. In data 5 gennaio è stata fatta la denuncia presso i Carabinieri ma fino ad oggi non ci sono aggiornamenti sulla sua scomparsa. L’ultimo presunto avvistamento risale a lunedì 20 gennaio quando un conoscente avrebbe riconosciuto l’automobile di Stefano mentre percorreva l’autostrada in direzione di Lomazzo, nel comasco.

I recapiti dei familiari

I famigliari chiedono a chiunque abbia notizie di informarli ai numeri 3334629803 (Adele) 3297859199 (Marilisa) oppure di contattare i Carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente