singolare arresto

Si cala dal balcone per sfuggire ai carabinieri (che non cercavano lui) e finisce in ospedale

Il 24enne si è calato dal balcone del suo appartamento di via delle Ginestre con uno zaino pieno di cocaina e 31.500 euro in contanti

Si cala dal balcone per sfuggire ai carabinieri (che non cercavano lui) e finisce in ospedale
Pubblicato:

Vicenda singolare: un uomo si cala dal balcone per sfuggire ai carabinieri, che però non cercavano lui, e finisce in ospedale.

Si cala dal balcone per sfuggire ai carabinieri

CESANO BOSCONE – La vista della macchina dei carabinieri lo ha spaventato talmente tanto da rischiare la vita. Appena ha notato le divise dalla finestra di casa, il ragazzo, un 24enne marocchino, si è calato dal balcone del suo appartamento di via delle Ginestre con uno zaino pieno di cocaina e 31.500 euro in contanti.

Finisce in ospedale dopo un tentativo di fuga dal quarto piano

È stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e ha rimediato contusioni e fratture a causa della rovinosa caduta. Stava scendendo dal quarto piano del palazzo e, arrivato al primo, ha perso l'equilibrio ed è caduto al suolo, con diversi traumi a gambe, bacino e braccia. È stato lo stesso 24enne a chiedere aiuto ai carabinieri che avevano notato il tentativo di fuga, trovando in pochi istanti lo zainetto con la sostanza stupefacente e i contanti che il ragazzo aveva provato a nascondere dopo il volo.

Non stavano cercando lui i carabinieri

In realtà, i carabinieri non erano lì per lui: cercavano un'altra persona che non era in casa. Il 24enne, finito in manette, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda e dovrà rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali