Si arrampica sul ponte della tangenziale per buttarsi giù: il salvataggio dei pompieri VIDEO

I vigili del fuoco sono intervenuti a Rozzano. Un camion si è posizionato sotto il ponte per creare una "rete di salvataggio".

Si arrampica sul ponte della tangenziale per buttarsi giù: il salvataggio dei pompieri VIDEO
Pubblicato:

Si arrampica sul ponte della tangenziale per buttarsi giù: il salvataggio dei pompieri VIDEO.

Si arrampica sul ponte della tangenziale per buttarsi giù: il salvataggio dei pompieri VIDEO

ROZZANO – Si è arrampicato sul ponte della tangenziale, sopra via Cassino Scanasio, e ha minacciato di buttarsi giù. Un grande dispiegamento di mezzi tra polizia, carabinieri e vigili del fuoco: tutti sul posto per cercare di far desistere l’uomo che era pronto a gettarsi dal ponte, ad alcuni metri d’altezza dal suolo.

La prontezza di un camion è stata provvidenziale

Si è infilato sotto il ponte facendo sporgere il cassonato, in modo da creare una sorta di rete di salvataggio con il telone che ricopre il mezzo pesante. I pompieri sono intervenuti e sono saliti sul ponte, cercando di parlare all’uomo, sull’orlo di buttarsi giù. Mentre due vigili del fuoco gli parlavano, altri si arrampicavano da dietro la balaustra, per bloccarlo. Le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area per consentire i soccorsi, mentre i pompieri sono riusciti a salire con la lunga scala in dotazione e a convincere l’uomo a scendere dal ponte. Soccorso dal personale medico, è stato tratto in salvo. Ancora da chiarire i motivi che lo hanno spinto ad arrampicarsi, pronto per gettarsi nel vuoto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

Seguici sui nostri canali