Sharengo sospende il servizio: "Troppi vandalismi, costretti a montare scatole nere"

L'azienda si vede costretta a rivedere la strategia di condivisione delle auto elettriche.

Sharengo sospende il servizio: "Troppi vandalismi, costretti a montare scatole nere"
Pubblicato:

Sharengo sospende il servizio: "Troppi vandalismi, costretti a montare scatole nere".

Sharengo sospende il servizio: "Troppi vandalismi, costretti a montare scatole nere"

MILANO – “Sharengo sospende temporaneamente l’attività di car sharing a Milano per migliorare il servizio e rinnovare la flotta, che continuerà a essere totalmente elettrica”. Lo annuncia l’azienda delle auto in condivisione.

Il motivo della sospensione

“L’alto numero di sinistri e di atti vandalici sulle nostre auto ci vede costretti a installare delle black box, dispositivi in grado di tutelare i nostri clienti e la nostra società da questi gravi problemi”. L’azienda si riferisce ai numerosi atti di vandalismo denunciati e agli incidenti (l’ultimo nei giorni scorsi) che hanno costretto a rivedere la strategia di condivisione delle macchine gialle.

Torneremo a primavera con un servizio migliorato

“Inoltre – proseguono da Sharengo –, a breve partiranno i lavori di rifacimento delle colonnine di ricarica localizzate nelle Isole Digitali di Milano, anche in funzione di questa attività preferiamo aspettare che una parte consistente di questi punti di ricarica, per noi fondamentali, torni ad essere efficiente prima di ricominciare ad erogare il nostro servizio. Sharengo – conclude – vuole continuare a offrire a Milano una mobilità elettrica, condivisa e sostenibile, a tutti voi che ci avete sostenuto in questi anni chiediamo solo un po’ di pazienza, torneremo a primavera con un servizio migliorato, una flotta rinnovata, come voi e la città meritate”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali