Serra piante marijuana in casa, nei guai una donna di San Giuliano

Ha provato a giustificarsi sostenendo che tutto lo stupefacente fosse per uso personale.

Serra piante marijuana in casa, nei guai una donna di San Giuliano
Pubblicato:
Aggiornato:

Serra piante marijuana in casa, nei guai una donna di San Giuliano.

Serra piante marijuana in casa, nei guai una donna di San Giuliano

SAN GIULIANO MILANESE - Nascondeva in casa una vera e propria piantagione di marijuana. Per questo una donna italiana di 47 anni,  che vive a San Giuliano con il figlio minorenne, è stata arrestata.

37 piante sul terrazzino

I carabinieri della Tenenza locale, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di intervento operativo (Cio) di Milano, hanno fatto irruzione rinvenendo ben 37 piante sul terrazzino disposte con precisione in favore della luce. All’interno dell’abitazione altre piante, alte più di un metro e mezzo, tutte di cannabis. Tre di loro erano già evidentemente pronte per la raccolta, che peraltro pare venisse fatta con regolarità, a giudicare anche dai diversi barattoli pieni di erba pronta all’uso trovati nel corso della perquisizione.

Giudicata con rito direttissimo

La 47enne ha provato a giustificarsi sostenendo che tutto lo stupefacente fosse per esclusivo uso personale, ma data l’elevata quantità trovata in casa, i carabinieri non le hanno ovviamente creduto. Arrestata e portata in Tribunale per il rito direttissimo, il giudice le ha evitato il carcere, prescrivendo invece l’obbligo di presentazione in caserma per la firma.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali