Sequestro di beni e sorveglianza speciale per l'ultrà del Milan Luca Lucci VIDEO
Confisca di beni per un milione di euro e sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per Luca Lucci, detto “il toro”, capo ultras della Curva Sud del Milan.
Sequestro di beni e sorveglianza speciale per l'ultrà del Milan Luca Lucci.
Sequestro di beni e sorveglianza speciale per l'ultrà del Milan Luca Lucci
MILANO – Confisca e sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per Luca Lucci, detto “il toro”, capo ultras della Curva Sud del Milan.
Sequestrati beni per un milione di euro
Le misure sono state eseguite questa mattina dai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura di Milano e seguono il sequestro per circa un milione di euro di beni al capo ultrà avvenuto il 24 giugno 2019.
La foto con Salvini
Il 39enne era finito sulle cronache anche per una foto scattata insieme al leader della Lega Matteo Salvini, in occasione di una festa rossonera allo stadio.
Diversi precedenti per l'ultrà milanista
Sulla carta elettricista, aveva un patrimonio tra immobili, auto, locali (il Clan di Sesto, formalmente ritrovo dei tifosi) e conti correnti. Due anni fa Lucci finì tra le carte di un’inchiesta per traffico di droga (aveva patteggiato un anno e sei mesi) e l’ultrà milanista conta diversi precedenti anche per scontri e aggressioni.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!