Sequestrati quattro chili di droga: in arresto due spacciatori

Due gli interventi che hanno portato agli arresti: uno in zona Corvetto e una zona via Novara.

Sequestrati quattro chili di droga: in arresto due spacciatori
Cronaca 01 Giugno 2020 ore 09:55

Sequestrati quattro chili di droga: in arresto due spacciatori. (immagine di repertorio)

Sequestrati quattro chili di droga: in arresto due spacciatori

MILANO – Due uomini sono stati arrestati, in diversi interventi della polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Per quanto riguarda la prima operazione, gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, impegnati nel quotidiano controllo del territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio in alcuni quartieri, sono intervenuti in un appartamento di via Sulmona a Milano.

Il primo intervento in zona Corvetto

Appena arrivati, hanno sentito un forte odore di marijuana. Una volta all’interno, hanno trovato nove piante con relativo sistema di illuminazione. La serra era allestita nella camera da letto, dove erano nascoste anche tre buste di plastica contenenti un chilo circa di marijuana e un bilancino digitale. Lo spacciatore aveva riposto tutto all’interno di un vano creato nel letto, insieme a 820 euro in contanti e materiale per il confezionamento, occultati nei mobili della sala da pranzo. Il proprietario, un italiano di 32 anni con precedenti, è stato arrestato.

Il secondo arresto in zona via Novara

Poco più tardi, gli agenti delle volanti del Commissariato Bonola, procedendo verso in via San Giusto all’angolo con via Pellice, sempre a Milano, hanno fermato un’auto per un controllo. L’uomo alla guida, un italiano di 41 anni, è stato trovato in possesso di 400 euro in contanti. I poliziotti attirati dal forte odore proveniente dal portabagagli dell’auto, hanno trovato all’interno una scatola con tre sacchetti: dentro, c’erano oltre tre chili di marijuana.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste