operazione della polizia locale

Sequestrate oltre 40 dosi di hashish e cocaina a Rozzano: fondamentale il fiuto del cane antidroga Mitrix

Erano ben occultate tra le mattonelle della pavimentazione in via Mimose e nelle caditoie stradali ma il fiuto di Mitrix le ha facilmente scovate

Sequestrate oltre 40 dosi di hashish e cocaina a Rozzano: fondamentale il fiuto del cane antidroga Mitrix
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei consueti controlli sul territorio di Rozzano, la Polizia locale, con l'indispensabile aiuto del cane antidroga in dotazione, ha scoperto quaranta dosi di hashish e cocaina ben nascoste tra le mattonelle della pavimentazione in via Mimose.

Sequestrate oltre 40 dosi di hashish e cocaina nel centro di Rozzano

ROZZANO - Non si fermano i controlli sul territorio della Polizia locale di R0zzano. Tra le giornate di ieri, giovedì 18 gennaio, e l'altro ieri, mercoledì 17, gli agenti del pronto intervento e del nucleo operativo, con l'ausilio dell'unità cinofila, hanno sequestrato oltre 40 dosi di sostanze stupefacenti, tra hashish e cocaina. La droga è stata rinvenuta nel corso di un controllo mirato nelle vie del centro cittadino.

Il fiuto di Mitrix ha colpito ancora

Fondamentale per l'esito dell'operazione è stato il contributo del cane antidroga Mitrix. Il pastore olandese in dotazione alla polizia locale ha fiutato senza difficoltà i sacchetti contenenti le sostanze stupefacenti. In totale 30 dosi di hashish e 10 di cocaina occultati tra le mattonelle della pavimentazione in via Mimose e nelle caditoie stradali.

Fermato un 30enne senza fissa dimora

Nel corso dell'intervento gli agenti hanno fermato un individuo di origini straniere, F.S., classe 1994, dai controlli risultato senza fissa dimora. Il giovane è stato trovato in possesso di 5 dosi di hashish e 2 di cocaina pronte per la vendita, oltre ad una somma di denaro pari a 100 euro presumibilmente provento dell'attività di spaccio.

Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro e il soggetto, dopo le procedure di accertamento presso la questura di Milano, è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti finalizzate alla vendita.

Seguici sui nostri canali