Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano

La vittima 23enne è riuscita a liberarsi solo dopo diverse ore.

Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano
Cronaca 22 Maggio 2018 ore 16:35

Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano.

Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano

ROZZANO – La giovane era stata addescata su Badoo, un social dedicato agli incontri virtuali che, poi, si concretizzano con appuntamenti faccia a faccia. E così è stato. Solo che dall’altra parte dello schermo c’era un delinquente. Un 33enne di Rozzano, italiano, aveva “agganciato” la 23enne fissando poi un appuntamento a fine novembre scorso. Appena i due si sono visti di persona, il 33enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha costretto la giovane a seguirlo a casa.

In casa le minacce e gli insulti

Ha iniziato lì a minacciarla di morte e a insultarla. Poi l’ha afferrata per il collo e l’ha chiusa in una stanza. Ha serrato la porta d’ingresso e ha nascosto le chiavi di casa, sequestrando la ragazza fino al giorno dopo. La vittima è riuscita a liberarsi solo dopo diverse ore. Si è fatta medicare al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Milano che ha riscontrato le lesioni al collo, firmando 15 giorni di prognosi.

Arrestato il responsabile

I carabinieri della stazione di Rozzano guidati dal luogotenente Massimiliano Filiberti sono riusciti ad arrestare il sequestratore. Ora, sta scontando gli arresti domiciliari.

Francesca Grillo

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste