Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano

La vittima 23enne è riuscita a liberarsi solo dopo diverse ore.

Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano
Pubblicato:

Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano.

Sequestra ragazza dopo averla adescata su Badoo: arrestato 33enne di Rozzano

ROZZANO - La giovane era stata addescata su Badoo, un social dedicato agli incontri virtuali che, poi, si concretizzano con appuntamenti faccia a faccia. E così è stato. Solo che dall'altra parte dello schermo c'era un delinquente. Un 33enne di Rozzano, italiano, aveva "agganciato" la 23enne fissando poi un appuntamento a fine novembre scorso. Appena i due si sono visti di persona, il 33enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, ha costretto la giovane a seguirlo a casa.

In casa le minacce e gli insulti

Ha iniziato lì a minacciarla di morte e a insultarla. Poi l'ha afferrata per il collo e l'ha chiusa in una stanza. Ha serrato la porta d'ingresso e ha nascosto le chiavi di casa, sequestrando la ragazza fino al giorno dopo. La vittima è riuscita a liberarsi solo dopo diverse ore. Si è fatta medicare al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Milano che ha riscontrato le lesioni al collo, firmando 15 giorni di prognosi.

Arrestato il responsabile

I carabinieri della stazione di Rozzano guidati dal luogotenente Massimiliano Filiberti sono riusciti ad arrestare il sequestratore. Ora, sta scontando gli arresti domiciliari.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali