Menu
Cerca

Sorpreso senza biglietto, aggredisce controllori e agenti e ne manda 4 all’ospedale

La chiamata di aiuto è arrivata ieri pochi minuti dopo le 18.30 dalla fermata Duomo.

Sorpreso senza biglietto, aggredisce controllori e agenti e ne manda 4 all’ospedale
Cronaca 17 Dicembre 2020 ore 14:10

Sorpreso senza biglietto, aggredisce controllori e agenti e ne manda 4 all’ospedale.

Sorpreso senza biglietto, aggredisce controllori e agenti e ne manda 4 all’ospedale

MILANO – Ci sono voluti almeno quattro agenti della polizia per riuscire a immobilizzare il ragazzo. Una furia incredibile: il 22enne si è scagliato prima contro il personale di Atm, poi contro gli agenti della polizia. La chiamata di aiuto è arrivata ieri pochi minuti dopo le 18.30, quando il personale di Atm ha fermato il 22enne di origini senegalesi mentre cercava di uscire dalla metro gialla, alla fermata Duomo.

Tre i controllori aggrediti

Sprovvisto di biglietto, i controllori lo hanno bloccato per sanzionarlo, ma il 22enne ha reagito prendendo a calci e pugni il personale di Atm. Tre i lavoratori aggrediti, anche con colpi alla testa che hanno provocato lesioni e ferite, per fortuna non gravi. Per riuscire a bloccare il 22enne, si è reso necessario l’intervento della polizia che dopo una colluttazione per tentare di immobilizzare il giovane è riuscita a fermarlo e ammanettarlo. Sul posto sono intervenute due ambulanze: i soccorritori hanno valutato le condizioni delle persone coinvolte, quattro uomini di 33, 34, 40 e 52 anni.

Il ragazzo è stato arrestato

Dura la reazione della consigliera leghista Silvia Sardone che ha pubblicato sui social le immagini dell’aggressione: “A Milano ennesima aggressione ai danni dei dipendenti Atm – scrive Sardone –, purtroppo feriti al volto e alla testa da uno straniero che per fortuna è stato arrestato. Anche un poliziotto è rimasto ferito. La mia solidarieà a questi onesti lavoratori, troppo spesso minacciati e picchiati. Esigiamo maggiore sicurezza nelle stazioni e sui mezzi. Il sindaco Sala si svegli”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli