Segnalato assembramento, interviene la polizia e trova droga e armi
Gli agenti delle volanti sono intervenuti in zona Lambrate, in piazza Bottini, in seguito a una segnalazione per un assembramento di persone, alcune sprovviste di mascherina.
Segnalato assembramento, interviene la polizia e trova droga e armi.
Segnalato assembramento, interviene la polizia e trova droga e armi
MILANO - Ieri pomeriggio, gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano sono intervenuti in zona Lambrate, in piazza Bottini, in seguito a una segnalazione per un assembramento di persone, alcune sprovviste di mascherina.
Due arresti per spaccio
Nel corso dei controlli delle persone presenti in piazza, i poliziotti hanno arrestato due cittadini italiani di 30 e 37 anni per spaccio di droga: sono stati trovati in possesso di 60 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina.
Sanzioni per la violazione delle norme anti covid e per ubriachezza
Gli agenti hanno inoltre sanzionato due cittadini stranieri per la violazione delle norme anti covid e cinque persone per ubriachezza: quattro cittadini italiani di 20, 27, 33 e 47 anni e un cittadino straniero di 26 anni.
Denunciati due cittadini con l’accusa di porto di armi e oggetti atti a offendere
In più, nel corso del servizio, i poliziotti delle volanti hanno accompagnato due persone, sprovviste di documenti, in Questura per l'identificazione e hanno denunciato due cittadini italiani di 24 e 40 anni con l’accusa di porto di armi e oggetti atti a offendere perché in possesso di un coltellino di 8,5 centimetri e di un cacciavite. Il 40enne, trovato in possesso di hashish, è stato anche denunciato per spaccio. Al termine dell'attività di polizia, per tre persone è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Milano.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi