Sedicenne si allontana da casa, ritrovata al centro commerciale grazie al cellulare

Indagini lampo della polizia locale: la famiglia della ragazza aveva denunciato la scomparsa.

Sedicenne si allontana da casa, ritrovata al centro commerciale grazie al cellulare
Pubblicato:

Sedicenne si allontana da casa, ritrovata al centro commerciale grazie al cellulare.

Sedicenne si allontana da casa, ritrovata al centro commerciale grazie al cellulare

ROZZANO - La segnalazione dell’allontanamento della 16enne è arrivata dalla famiglia. Non vedendo rientrare a casa la figlia dopo un’intera giornata trascorsa fuori con le amiche, i famigliari si sono preoccupati e hanno denunciato la scomparsa della ragazza.

Le indagini immediate della polizia locale

Dopo aver avvisato le autorità giudiziarie competenti, la polizia locale ha avviato subito le ricerche sul territorio, applicando il protocollo per le persone scomparse, con l’autorizzazione da parte della Procura di Milano a utilizzare l’analisi delle celle telefoniche. Uno strumento che consente di individuare la posizione di una persona in base allo studio dettagliato dei tabulati del suo telefono.

L’analisi delle celle telefoniche

Gli agenti della polizia locale si sono messi immediatamente al lavoro per individuare il cellulare della ragazza, localizzato all’interno di un centro commerciale. È lì che la 16enne si era nascosta, cercando di far perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno quindi avvisato la famiglia del ritrovamento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali