Scuola dell’infanzia allagata, appello ai genitori: “Serve una mano per asciugare”

“Abbiamo bisogno di una mano. Cercansi mamme e papà volontari".

Scuola dell’infanzia allagata, appello ai genitori: “Serve una mano per asciugare”
Cronaca 15 Maggio 2020 ore 14:25

Scuola dell’infanzia allagata, appello ai genitori: “Serve una mano per asciugare”.

Scuola dell’infanzia allagata, appello ai genitori: “Serve una mano per asciugare”

ASSAGO – Una richiesta di aiuto per asciugare l’acqua penetrata questa notte che ha allagato la scuola dell’infanzia di via dei Caduti. L’appello è rimbalzato sui social: “Abbiamo bisogno di una mano. Cercansi mamme e papà volontari che muniti di mascherine vengano ad asciugare la scuola dell’infanzia. C’è già una persona sul posto ma è da sola, c’è bisogno di una mano”.

Altre scuole allagate

La scuola dell’infanzia di via dei Caduti non è l’unica struttura ad aver riportato danni in seguito al nubifragio. A Cesano Boscone sono in corso i sopralluoghi su tutte le scuole per verificare i problemi, tra eventuali cedimenti di alberi nei giardini (come a Buccinasco, nella scuola Mascherpa) e allagamenti. La protezione civile e i tecnici comunali sono al lavoro per valutare tutte le situazioni, liberare le strutture allagate dall’acqua con le apposite pompe e tagliare gli alberi caduti per mettere in sicurezza le aree.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste