Scritta di 15 metri contro le forze dell’ordine: arrestati imbrattatori

Erano intenti a imbrattare il muro interno della stazione ferroviaria di San Cristoforo.

Scritta di 15 metri contro le forze dell’ordine: arrestati imbrattatori
Cronaca 25 Dicembre 2019 ore 16:16

Scritta di 15 metri contro le forze dell’ordine: arrestati imbrattatori.

Scritta di 15 metri contro le forze dell’ordine: arrestati imbrattatori

MILANO – Dovranno rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio al Corpo amministrativo dello Stato e imbrattamento le tre persone arrestate dalla polizia. Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcune persone che avevano visto il gruppetto intento a imbrattare il muro interno della stazione ferroviaria di San Cristoforo.

L’inseguimento dalla stazione di San Cristoforo

Appena i tre hanno notato i poliziotti, hanno iniziato a scappare, cercando di far perdere le proprie tracce. L’inseguimento lungo la rete ferroviaria è durato a lungo ma gli operatori sono riusciti a bloccare la fuga di due delle tre persone: uno dei vandali è riuscito a scappare, ma gli agenti sono sulle sue tracce. I fermati sono due giovani milanesi di 22 e 24 anni, “di estrazione anarchica”, secondo le forze dell’ordine.

Arrestati

Avevano appena scritto una frase lunga quindici metri con offese rivolte proprio alle forze dell’ordine. Bloccati e controllati, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e indagati per oltraggio e imbrattamento. Gli agenti hanno inoltre sequestrato diverse bombolette di vernice che i tre hanno utilizzato per commettere il vandalismo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste