Scooter investe bambina di 8 anni: è in gravi condizioni - IN AGGIORNAMENTO
L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 22 in via Sant'Adele.
Scooter investe bambina di 8 anni: è in gravi condizioni.
Scooter investe bambina di 8 anni: è in gravi condizioni
AGGIORNAMENTO ore 23.36 - Dalle prime testimonianze sembrerebbe che il motociclista sia fuggito senza prestare soccorso; in questo momento è caccia al pirata della strada. Chiunque avesse notizie è pregato di fornirle alle forze dell'ordine
CORSICO - Si trova in condizioni gravi la bambina di 8 anni investita pochi minuti prima delle 22 in via Sant'Adele, all'incrocio con via Milano.
La dinamica
Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, uno scooter ha travolto la piccola e l'ha sbalzata per circa dieci metri. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che il motociclista sia fuggito senza prestare soccorso
I soccorsi
Immediato l'intervento dell'ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112 insieme a un'automedica. Gli operatori di primo soccorso sono ancora sul posto per stabilizzare la bambina e portarla in ospedale. Le condizioni, a causa del violentissimo impatto, sono gravi ma almeno dalle primissime informazioni non si troverebbe in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!