una lite degenerata

Scontro tra gruppi rivali finisce a colpi di pistola: coinvolti amici del rapper Shiva

Un 24enne ferito ha chiesto aiuto citofonando ai residenti

Scontro tra gruppi rivali finisce a colpi di pistola: coinvolti amici del rapper Shiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno scontro tra gruppi rivali di giovani, prima a botte, poi con un colpo di pistola. È successo ieri sera, intorno alle 20, in via Cusago, zona Baggio. Dalle prime informazioni, pare che uno dei gruppi coinvolti sia vicino al rapper di Corsico Shiva, ormai noto nel panorama musicale con milioni di ascolti e di visualizzazioni dei video.

Scontro tra gruppi rivali finisce a colpi di pistola

MILANO – Ieri sera, un ragazzo di 24 anni è stato ferito di striscio a una gamba con un proiettile, per fortuna senza gravi conseguenze.

Il responsabile della sparatoria è poi scappato e sono gli agenti della Squadra mobile e dell’Ufficio prevenzione generale della Questura ora a indagare per ricostruire ogni dettaglio.

Una prima ricostruzione

Secondo le prime informazioni, ci sarebbe stata una lite prima verbale, poi a calci e pugni e infine terminata con il colpo di pistola e la fuga.

Ancora da chiarire i motivi della violenta aggressione, avvenuta davanti al palazzo dove ha sede la casa discografica del rapper Shiva, la “Milano Ovest”. I due gruppi avrebbero iniziato lì la lite, per motivi futili. I colpi di pistola potrebbero essere stati di più: la polizia scientifica ha lavorato per ore per raccogliere tutti gli elementi.

Il ferito ha chiesto aiuto

Il 24enne, che ha chiesto aiuto citofonando a dei residenti della zona, ha poi rifiutato il trasporto in ospedale: ha riportato una lacerazione e una ferita superficiale.

Seguici sui nostri canali