Scontro tra due auto: tre feriti lievi a Buccinasco
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire ma a causarlo potrebbe essere stato il mancato rispetto di uno stop e quindi di una precedenza
E' successo ieri sera, lunedì 20 gennaio, intorno alle 20 all’incrocio tra via dei Gelsi e via Vittorio Veneto. I feriti sono stati trasportati agli ospedali Humanitas e San Carlo, in codice verde.
Scontro tra due auto a Buccinasco: tre feriti lievi
BUCCINASCO – Le condizioni sono sembrate in un primo momento serie. Poi, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio: i tre feriti non si trovano in pericolo. Hanno riportato, per fortuna, solo lievi contusioni e molto spavento.
Lunedì sera all’incrocio tra via dei Gelsi e via Vittorio Veneto
Lo scontro tra le due auto è avvenuto ieri sera, pochi minuti prima delle 20, all’incrocio tra via dei Gelsi e via Vittorio Veneto. Per circostanze ancora da chiarire, probabilmente il mancato rispetto di uno stop e quindi di una precedenza, le due vetture si sono scontrate.
Ferite due donne e un ragazzo
Tre i feriti: una ragazza di 25 anni, un giovane di 27 anni e una donna di 48 anni. Sul posto, oltre a due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area e consentito agli operatori sanitari di verificare le condizioni dei coinvolti nell’incidente.
Dinamiche dello scontro ancora da chiarire
Sarà la ricostruzione dei militari, in seguito a tutti gli accertamenti, a individuare le responsabilità. I feriti sono stati trasportati agli ospedali Humanitas e San Carlo, in codice verde.