Scontro tra auto e moto: un ferito e traffico intenso su viale Liberazione
A causa dell'incidente da stamattina traffico intenso lungo via Vittorio Emanuele II, in direzione Milano, e sul ponte di viale Liberazione
A causa di un incidente avvenuto questa mattina il traffico a Corsico è andato completamente in tilt nella zona di via Vittorio Emanuele II e sul ponte di Corsico.
Scontro tra auto e moto in viale Liberazione
CORSICO – Traffico intenso lungo via Vittorio Emanuele II, in direzione Milano, e sul ponte di viale Liberazione, con circolazione intasata nel tratto che va da Cesano Boscone verso Corsico.
La zona dove è avvenuto l'incidente
Intorno alle otto di questa mattina
La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto intorno alle 8 del mattino, in corrispondenza dell’inizio di viale Liberazione. Dalle primissime informazioni, si sarebbe verificato uno scontro tra un’auto e una moto, a causa di una mancata precedenza.
Ferito il motociclista
Il motociclista 55enne sembrava in gravi condizioni, invece, per fortuna, non ha riportato lesioni serie e i soccorritori lo hanno accompagnato in ospedale in codice verde, per accertamenti. Sul posto, per i rilievi e per gestire l’intenso traffico che si è creato, sono intervenuti gli agenti della polizia locale a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.