Scontro tra auto e moto sulla provinciale: morto centauro di 58 anni
Questa mattina intorno alle 6, la sp114, all’altezza della rotonda che incrocia viale Europa a Cusago
Terribile scontro tra un'auto e una moto sulla provinciale: morto centauro di 58 anni.
Scontro tra auto e moto sulla provinciale
CUSAGO – Le condizioni del motociclista erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. L'impatto con l’auto è stato devastante e le lesioni riportate non hanno concesso speranza al motociclista di 58 anni che percorreva, questa mattina intorno alle 6, la sp114, all’altezza della rotonda che incrocia viale Europa a Cusago.
Muore motociclista di 58 anni
Per circostanze ancora da chiarire, il motociclista si è scontrato con una macchina guidata da una 22enne, uscita praticamente illesa dall’impatto e portata in codice verde all’ospedale San Paolo per ulteriori accertamenti.
Niente da fare, invece, per il motociclista, di cui non si conosce ancora l’identità.
Soccorsi subito sul posto, traffico ancora paralizzato sul tratto
I soccorritori hanno provato a lungo a salvargli la vita ma le condizioni erano troppo gravi ed è deceduto pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale. La strada, a oltre due ore dall’incidente, è ancora paralizzata dal traffico, sia in via Di Vittorio, dove è avvenuto l’incidente, che in viale Europa.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti subito i carabinieri della Compagnia di Corsico che dovranno fare luce su ogni dettaglio e ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.