la ricostruzione del sinistro

Scontro tra auto e moto dopo un sorpasso: 19enne in condizioni serie

L'incidente martedì sera intorno alle 18,30, tra via Lomellina e via Fratelli Cervi

Scontro tra auto e moto dopo un sorpasso: 19enne in condizioni serie
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sorpasso sarebbe stato la causa di uno scontro avvenuto ieri sera, martedì 4 aprile 2023, tra un'auto e una moto: ad avere la peggio un 19enne, in condizioni serie all'Humanitas di Rozzano.

Scontro tra auto e moto a Buccinasco

BUCCINASCO – Le condizioni sono serie ma per fortuna non si trova in pericolo di vita il ragazzo di 19 anni coinvolto ieri sera in un incidente tra via Lomellina e via Fratelli Cervi. Proprio in corrispondenza dell’incrocio, intorno alle 18.30, è avvenuto lo scontro tra un’auto e una moto, guidata dal giovane.

Un sorpasso all'origine dell'incidente, secondo la prima ricostruzione delle forze dell'ordine

Secondo la prima ricostruzione, una macchina stava uscendo da via Fratelli Cervi quando si è trovata di fronte il ragazzo in moto che stava effettuando un sorpasso. L'impatto è stato violentissimo e il 19enne è stato sbalzato dalla sua moto, finendo sull’asfalto. Immediato l’intervento degli agenti della polizia locale di Buccinasco che hanno messo in sicurezza l’area e consentito agli operatori di primo soccorso di stabilizzare sul posto il 19enne.

19enne in codice giallo all'Humanitas di Rozzano

Il ragazzo ha riportato diverse contusioni e ferite ma per fortuna non si trova in pericolo di vita. È stato portato all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice giallo. Illeso il conducente dell’altra auto. Sarà ora compito degli agenti ricostruire l’esatta dinamica e individuare le responsabilità.

Il luogo dello scontro:

Seguici sui nostri canali