Scontro tra auto e moto a Corsico: 57enne portata in ospedale in gravissime condizioni
Pochi minuti dopo le 11, in via Milano, all’altezza del civico 25.
Scontro tra auto e moto a Corsico: 57enne portata in ospedale in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è atterrato l’elisoccorso inviato dalla centrale operativa del 118.
Scontro tra auto e moto a Corsico: 57enne portata in ospedale in gravissime condizioni
CORSICO – Si trova in gravi condizioni la donna di 57 anni alla guida dello scooter coinvolto in un incidente questa mattina, pochi minuti dopo le 11, in via Milano, all’altezza del civico 25.
Elisoccorso a Corsico
Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è atterrato l’elisoccorso inviato dalla centrale operativa del 118. Per circostanze ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Corsico, giunti in pochi minuti sul posto, una Toyota Yaris, guidata da una ragazza di 20 anni, si è scontrata con lo scooter che proveniva da Milano in direzione Corsico, forse a causa di una mancata precedenza.
Al Niguarda in codice rosso
Le condizioni della motociclista sono apparse subito molto gravi: ha riportato diversi traumi alla testa, al torace e agli arti inferiori, con un piede semi amputato. La donna è stata portata in volo all’ospedale Niguarda, era vigile ma con traumi molto gravi. Illesa, invece, la conducente della vettura, portata al pronto soccorso per accertamenti. Gli agenti della polizia locale stanno effettuando tutti i rilievi per chiarire ogni dettaglio della dinamica.