incidente

Scontro tra auto e moto a Buccinasco, ferito ragazzo di 19 anni

Il ragazzo in sella alla sua moto si è scontrato con una macchina, in via della Resistenza, all'altezza dei negozi e del supermercato.

Scontro tra auto e moto a Buccinasco, ferito ragazzo di 19 anni
Pubblicato:

Scontro tra auto e moto a Buccinasco, ferito ragazzo di 19 anni. Il ragazzo si è scontrato con una macchina in via della Resistenza, all'altezza dei negozi e del supermercato.

Scontro tra auto e moto a Buccinasco, ferito ragazzo di 19 anni

BUCCINASCO – Le condizioni del ragazzo sono sembrate subito molto gravi: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso. Poi, per fortuna, l'arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio.

Lo scontro in via Resistenza

Il ragazzo di 19 anni coinvolto nell'incidente di questa mattina, pochi minuti dopo le 8.30, è ferito ma non si trova in pericolo di vita. Per cause ancora in fase di accertamento, il ragazzo in sella alla sua moto si è scontrato con una macchina, in via della Resistenza, all'altezza dei negozi e del supermercato.

Soccorsi e Polizia Locale sul posto

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l'area, per consentire ai soccorritori di operare, e gestire il traffico che si è creato in pochi minuti, in un orario già di punta lungo la strada. La circolazione risulta ancora problematica, con rallentamenti su tutta la via.

Seguici sui nostri canali