Cronaca
incidente nella notte

Scontro tra auto e bus in via Quaranta: due persone ferite

In seguito al violento scontro l’autobus ha poi impattato contro alcune auto posteggiate.

Cronaca Naviglio grande, 08 Marzo 2022 ore 10:49

Terribile scontro tra un'auto e un autobus questa notte a Milano in via Quaranta. Il video, riportato dalla pagina Instagram MilanoBellaDaDio, mostra la situazione pochi istanti dopo l'incidente.

Due feriti nello scontro tra auto e bus in via Quaranta

MILANO – Tutti salvi per miracolo, considerando la violenza dell’impatto. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo l’una e mezza, nella notte tra lunedì e martedì, in via Quaranta, in corrispondenza dell’incrocio con via Broni.

La probabile causa

All’origine dello scontro tra un’auto e il bus della linea 95 che viaggiava verso via Marco D’Agrate, ci sarebbe il mancato rispetto della precedenza da parte dell’auto che ha impattato contro il bus, Ma saranno gli accertamenti della polizia locale intervenuta sul posto a chiarire ogni dettaglio della dinamica, attraverso rilievi e testimonianze.

Il bus si è poi schiantato contro alcune auto posteggiate

Secondo una prima ricostruzione, in seguito al violento scontro, l’autobus ha poi impattato contro alcune auto posteggiate: una ha preso fuoco, ma l’arrivo tempestivo dei vigili del fuoco ha scongiurato conseguenze più critiche.

Nessun ferito in maniera grave

Per fortuna, nessuno dei coinvolti ha riportato gravi ferite. Due uomini, il conducente del mezzo e l’automobilista, di 49 e 32 anni, sono stati portati in ospedale ma solo per accertamenti: le condizioni non sono gravi.

5 foto Sfoglia la gallery