Scontro sulla Tangenziale Ovest, tre feriti tra cui un 13enne FOTO

Nella notte tra domenica e lunedì sul tratto in prossimità di Opera Mirasole e della Valtidone.

Scontro sulla Tangenziale Ovest, tre feriti tra cui un 13enne FOTO

Scontro sulla Tangenziale Ovest, tre feriti tra cui un 13enne.

Scontro sulla Tangenziale Ovest, tre feriti tra cui un 13enne

OPERA – Un terribile schianto che ha distrutto entrambe le macchine coinvolte: un cumulo di lamiere in mezzo alla carreggiata. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo l’una, nella notte tra domenica e lunedì, sulla Tangenziale Ovest, sul tratto in prossimità di Opera Mirasole e della Valtidone.

Tre ambulanze e un’automedica sul posto, oltre ai vigili del fuoco

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, due auto si sono scontrate: un tamponamento che ha distrutto la parte anteriore di un’auto e quella posteriore dell’altra. Le condizioni dei feriti sono sembrate subito molto gravi, tanto da inviare sul posto tre ambulanze e un’automedica in codice rosso. Immediato anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto.

I feriti

Si tratta di un ragazzino di 13 anni, una donna di 47 anni e un uomo di 64 anni. Tutti sono stati portati al pronto soccorso, rispettivamente al Niguarda, al San Carlo e all’Humanitas, in codice giallo. Le condizioni sono serie ma per fortuna nessuno è in pericolo di vita. L’incidente ha provocato due chilometri di coda lungo il tratto ma la situazione si è normalizzata in poche ore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home