Scontro sulla tangenziale Ovest di Milano: 51enne in coma
L'incidente ha coinvolto due auto. Una seconda persona è rimasta ferita
Una tragica serata quella di ieri: due auto si sono scontrate in tangenziale e una donna è finita in coma.
Scontro sulla tangenziale Ovest di Milano
MILANO - Tragedia sulla Tangenziale Ovest di Milano, l'A50 in direzione sud, nella serata di domenica 13 agosto. Come riporta Prima Milano un brutto incidente stradale in cui una donna è finita in coma e un'altra persona è rimasta ferita.
Secondo le prime informazioni trapelate, due auto sono rimaste coinvolte nello scontro avvenuto dieci minuti prima delle 23, tra le uscite 3 e 4, rispettivamente San Siro, Settimo Milanese, Cusago e Bisceglie.
I soccorsi
Per ricostruire la dinamica dell'incidente e fare i rilievi, sono intervenute le volanti della polizia stradale di Assago. Durante l'emergenza, il traffico nella zona è rimasto bloccato.
Nel frattempo, cinque squadre dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state chiamate per fornire i soccorsi. Tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso sono giunti sul posto per affrontare la drammatica situazione.
Una donna è in coma
La donna di 51 anni è stata la più colpita dall'incidente. È stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza tramite elicottero. A causa dei traumi subiti, si trova in coma, come precisato dalla centrale operativa.
L'altro ferito, un uomo di 39 anni, è stato invece trasferito in codice giallo al San Carlo di Milano. Le sue condizioni destano meno preoccupazioni rispetto a quelle della donna.