Scontro tra moto e furgone: 20enne in gravissime condizioni

L'incidente è avvenuto questa mattina pochi minuti prima delle 8.

Scontro tra moto e furgone: 20enne in gravissime condizioni
Pubblicato:

Scontro tra moto e furgone: 20enne in gravissime condizioni.  Immagine di repertorio

Scontro tra moto e furgone: 20enne in gravissime condizioni

MILANO – Si trova in gravissime condizioni il 20enne che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente lungo viale Tertulliano. Lo scontro è avvenuto pochi minuti prima delle 8. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un furgone ha impattato con una moto.

Le condizioni del giovane

In sella c’era il giovane che è stato sbalzato dal mezzo ed è finito sull’asfalto. Immediato l’intervento di due ambulanze e un’automedica che hanno stabilizzato il giovane e lo hanno portato di corsa all’ospedale Niguarda. Il 20enne nel violento impatto ha riportato un grave politrauma, secondo le prime informazioni della centrale operativa di emergenza e urgenza. Ferito lievemente il conducente del furgone, un uomo di 56 anni che è uscito illeso dall’incidente. Il guidatore è stato visitato sul posto ma non è stato necessario il ricovero in ospedale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali