tragedia

Scontro mortale tra due auto a Cisliano: muore un 49enne

Lungo la Sp236, in direzione San Vito di Gaggiano: nulla da fare per un 49enne.

Scontro mortale tra due auto a Cisliano: muore un 49enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia lungo la via che da Cisliano porta a Gaggiano: uno scontro mortale tra due auto nella serata di sabato 18 giugno ha causato la morte di un uomo di 49 anni. Grave in ospedale una giovane donna di 24 anni come riportano i nostri colleghi di Prima Milano Ovest.

Scontro mortale tra due auto a Cisliano: muore un 49enne

CISLIANO - L'impatto è stato fatale lungo la strada provinciale: nella serata di ieri, sabato 18 giugno 2022, un uomo è morto e una ragazza è stata portata in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente stradale. Tutto è successo intorno alle 21.20 lungo la Sp236, in direzione san Vito di Gaggiano. Due le vetture coinvolte. Lo schianto, per motivi ancora da accertare, è stato violentissimo. Subito si è capito che le condizioni di alcuni degli occupanti erano molto gravi.

Soccorsi subito sul posto

Sul posto sono arrivate, in codice rosso, quattro ambulanze, due automediche e l'elisoccorso arrivato da Como oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso.

Nulla da fare per un 49enne che si trovava a bordo di una delle vetture, una 24enne è stata trasportata in codice rosso con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano.

Ferito anche un 18enne, che è stato portato in codice giallo all'ospedale di Rozzano.

 

Seguici sui nostri canali