Scontro frontale tra due auto: deceduto un uomo e una donna in fin di vita
La violenza dell’urto è stata tremenda, teatro della tragedia una provinciale nota per altri episodi di grave intensità
Ieri sera a Ozzero si è verificato un gravissimo incidente sulla sp 183. Due auto si sono scontrate frontalmente e un uomo ha perso la vita, mentre una donna è in condizioni molto serie.
Gravissimo incidente a Ozzero
OZZERO - Come riporta Prima Milano Ovest, erano le 19.40 quando è scattato l’allarme, dalla centrale operativa delle emergenze e urgenze sono state inviate sul posto un ambulanza, un’auto medica e l’elisoccorso di Milano.
Giunti sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno effettuato tutti i rilievi del sinistro per far luce sul tremendo incidente e i Vigili del fuoco di Milano.
Morto un uomo, in fin di vita una donna
La violenza dell’urto è stata tremenda, teatro della tragedia una provinciale nota per altri episodi di grave intensità.
I sanitari arrivati sul luogo dell’impatto hanno potuto notare la gravità della situazione, per una persona non c’è stato più nulla da fare, è deceduta per i forti traumi subiti; un’altra è stata stabilizza e trasferita in elicottero con il codice di massima urgenza al pronto soccorso del San Carlo di Milano.