FOTONOTIZIA

Scontro frontale tra due auto, 25enne in gravi condizioni

Il terribile incidente è avvenuto ieri sera lungo la sp139, zona San Pietro Cusico

Scontro frontale tra due auto, 25enne in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un violentissimo impatto frontale tra due auto è avvenuto nella serata di ieri lungo la sp139: il più grave dei feriti vede un 25enne in gravi condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Scontro frontale tra due auto a San Pietro Cusico

ZIBIDO SAN GIACOMO – L'impatto è stato violentissimo e le due auto sono rimaste schiacciate. Ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il 25enne alla guida di una delle quattro macchine coinvolte nel terribile incidente avvenuto ieri sera lungo la sp139, zona San Pietro Cusico.

Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sarebbero scontrate frontalmente, forse a causa di un sorpasso, ma saranno le forze dell’ordine a chiarire ogni dettaglio dell’impatto.

Il luogo dell'incidente

Il bilancio dei feriti

Il più grave è un ragazzo di 25 anni che ha riportato importanti lesioni alle gambe e al bacino ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Gli altri coinvolti (una 55enne e un 20enne) sono stati trasportati in codice giallo.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle macchine accartocciate e consentito ai soccorritori di operare. La strada è rimasta chiusa per alcune ore per consentire soccorsi e rilievi.

Seguici sui nostri canali