Scontro frontale fra due auto sulla provinciale che collega Abbiategrasso a Milano: due feriti
Un frontale molto violento ad un incrocio strategico molto trafficato sulla provinciale
Un incidente nel pomeriggio di ieri ad Albairate ha coinvolto due auto e ha causato disagi molto pesanti su tutta la zona.
Frontale fra due auto: traffico in tilt lungo la provinciale
ALBAIRATE - Due auto, per cause ancora al vaglio della Polizia Locale di Albairate giunta sul posto per i rilievi, si sono scontrate. Immediati sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze, un auto medica e i Vigili del fuoco in codice giallo.
Come riporta Prima Milano Ovest, erano circa le 14 di mercoledì 12 giugno quando è accaduto uno schianto frontale molto violento ad un incrocio strategico molto trafficato sulla provinciale che collega Abbiategrasso a Milano.
La zona dello scontro
I due conducenti trasportati in ospedale: le condizioni
Entrambi i conducenti dei due mezzi sono stati trasportati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. Una donna di 60 anni, dopo essere stata stabilizzata sul posto dai sanitari, è stata accompagnata al San Carlo di Milano, in codice giallo, per trauma all’addome e alla schiena.
L’uomo al volante dell’altro mezzo è stato portato al pronto soccorso del Fornaroli di Magenta in codice giallo per un ustione di 2° grado all’arto superiore provocata dallo scoppio dell’airbag.
Il traffico veicolare ha subito diversi disagi per permettere ai soccorritori di rimettere in sicurezza la strada, prima di tornare alla normalità.