drammatico incidente

Scontro auto moto in Trentino: 18enne di Buccinasco in gravissime condizioni

L’impatto è stato violentissimo e le sue condizioni sono ancora molto gravi

Scontro auto moto in Trentino: 18enne di Buccinasco in gravissime condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giovane ragazzo di Buccinasco ha avuto un brutto incidente in provincia di Trento scontrandosi sulla strada statale con un pickup. E' stato soccorso con l'elicottero del 118 che l'ha trasportato in gravissime condizioni all'ospedale.

Scontro auto moto in Trentino: 18enne di Buccinasco in gravissime condizioni

BUCCINASCO – Si trova ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento, in rianimazione con prognosi riservata, il 18enne residente a Buccinasco coinvolto in un incidente ieri a Padergnone, in Vallelaghi, provincia di Trento.

Trasportato in ospedale in gravi condizioni con l'elisoccorso

Secondo i primi accertamenti, pare che il giovane si trovasse in sella alla sua moto, una KTM, e si sia scontrato con un pickup. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale di primo soccorso inviato dal 118 che ha portato il giovane, in gravi condizioni, in ospedale con l’elicottero.

Si è scontrato con un pickup sulla strada statale

Secondo la prima ricostruzione, il ragazzo stava guidando in direzione Sarche in compagnia di un amico, anche lui in moto, e si è scontrato sul rettilineo della statale, impattando contro il pickup guidato da un altro 18enne, residente in Val di Sole, che stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio di un locale.

Il giovane motociclista è stato sbalzato dalla moto ed è finito contro un muretto: l’impatto è stato violentissimo e le condizioni sono ancora molto gravi. Gli agenti della polizia locale stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio dell’incidente.

Seguici sui nostri canali