Menu
Cerca

Scontro tra auto e ambulanza sulla Vigevanese: tre donne ferite

Pochi minuti prima delle 14.30 sulla ss494, la Strada Nuova Vigevanese.

Scontro tra auto e ambulanza sulla Vigevanese: tre donne ferite
Cronaca 17 Giugno 2020 ore 18:40

Scontro tra auto e ambulanza sulla Vigevanese: tre donne ferite.

Scontro tra auto e ambulanza sulla Vigevanese: tre donne ferite

TREZZANO SUL NAVIGLIO – L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 14.30 sulla ss494, la Strada Nuova Vigevanese. Tre i feriti nello scontro tra un’ambulanza e una Bmw: due ragazze di 21 e 28 anni, di cui una soccorritrice, e una donna di 78 anni.

Le prime ricostruzioni

L’impatto è stato violento: dalle primissime ricostruzioni, l’ambulanza stava andando in direzione ospedale San Carlo per portare la paziente a bordo al pronto soccorso, non in gravi condizioni. Forse all’origine dello scontro c’è stata una mancata precedenza proprio dell’ambulanza: sarà la ricostruzione delle forze dell’ordine a chiarire ogni dettaglio dell’incidente. Necessario l’intervento di quattro mezzi inviati dalla centrale operativa del 118: i soccorritori sono intervenuti per le primissime cure, hanno stabilizzato le pazienti e le hanno portate in ospedale per accertamenti.

Le condizioni dei feriti

Le condizioni di almeno due delle tre donne ferite sono serie ma per fortuna non in pericolo di vita. L’incidente ha provocato rallentamenti lungo la Vigevanese ma la situazione si sta normalizzando.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!